Bnbsync ti permette di avere la massima visibilità in tutto il mondo

Aumenta la tua visibilità e sincronizza le tue prenotazioni

Con Bnbsync potrai gestire facilmente i tuoi calendari evitando doppie prenotazioni ed inutili perdite di tempo.

Non rinunciare a pubblicizzare il tuo appartamento su più portali.

AIRBNB + %
TRIPADVISOR e FLIPKEY + %
VRBO e HOMEAWAY + %
Altro + %

Airbnb

Airbnb fu aperto nell'ottobre del 2007 da Brian Chesky, Joe Gebbia e Nathan Blecharczyk. Nel 2007 Brian e Joe si trasferiscono a San Francisco. In quel periodo la Industrial Design Society of America organizza la conferenza annuale, e la disponibilità di camere negli hotel era ormai esaurita. I due offrirono parte del loro loft come alloggio ad altri viaggiatori interessati a non perdersi la conferenza e li fecero dormire su materassi ad aria (air bed).
Originariamente il nome del sito era Airbedandbreakfast.com, ma nel marzo 2009 venne accorciato in Airbnb.com. Nel luglio 2011, Airbnb ha ricevuto altri 112 milioni di dollari per investimenti.
Oggi il portale conta più di 1 milione di alloggi in tutto il mondo ed ha una valutazione superiore ad 1 miliardo di dollari.

TRIPADVISOR (FLIPKEY)

Con sede a Boston fondata nel 2000 da Stephen Kaufer e Langley Steinert. Kaufer voleva cotruire un enorme database di informazioni di viaggio per fornire un motore di ricerca mai utilizzato prima. TripAdvisor è cresciuta rapidamente e con un incredibile successo.
Il sito è ora diffuso a livello globale con 65 milioni di visitatori unici ogni mese da tutto il mondo.
L'azienda ha accettato di essere acquisita da Expedia nel 2004 per 210.000.000 $ in contanti. TripAdvisor ha continuato a fiorire e crescere. Oggi il portale ha una valutazione di mercato superiore ai 4 miliardi di dollari.

VRBO (HOMEAWAY)

HomeAway, Inc. con sede a Austin è stata fondata nel 2004. Nel giugno 2006 la società ha iniziato ad acquisire diversi siti ora consolidati in un unico mercato vacanza quale HomeAway.com.
Ad oggi la società conta più di 1.000.000 di offerte recettive in oltre 190 paesi, contando su 1500 dipendenti. Opera attraverso 40 siti web in 22 lingue. Il 4 novembre 2015, Expedia, Inc. ha annunciato l'intenzione di acquistare HomeAway.
Con una crescita superiore al 25% annuo attualmente, HomeAway ha una valutazione di mercato superiore ai 3 miliardi di dollari